• Vieni a giocare con noi!

EMERGENZA NEPAL

AIUTATECI AD AIUTARE!

Lo Tatà, in collaborazione con INTO THE WORLD Onlus, vuole aiutare il popolo nepalese in questo momento di grave ermergenza.
Abbiamo organizzato una raccolta fondi, l’importo verrà devoluto in beneficenza attraverso ITW e i suoi partner in loco.

Con un’offerta minima di €. 20 riceverete una maglietta special edition.

4nepal_cuore_LOW

 

 

Fino al 15 giugno si potrà ordinare la taglia della misura desiderata, successivamente sarà possibile fino a esaurimento scorte.

 

 

Per le donazioni vi preghiamo di inviare una mail info@lotatadicourma.com ,  indicando nome e cognome, taglia della/delle magliette

(XXL-XL-L-M-S-XS adulti e 3, 5, 7,10 anni bambini) unitamente a copia del bonifico.

 

IBAN: IT 80 Z 06090 315600 0000 100099

INTESTATO A LO TATA’ associazione culturale per l’infanzia

CAUSALE: help for nepal.  tshirt tg:

 

 

Dal sito ITW:

Ad oggi il nostro obiettivo prioritario è quello di sostenere il Nepal con tutti i mezzi a nostra disposizione; sappiamo per certo che questa popolazione non riuscirà mai a sollevarsi con le proprie forze e che può farlo solo grazie all’aiuto di Paesi più fortunati!

Quello che chiediamo adesso è di contribuire ad aiutarli a far fronte a questo enorme disastro naturale! Anche la più piccola donazione può aiutarci a fornire loro cibo, acqua, coperte (ora stanno tutti dormendo fuori dalle loro case), medicinali e qualsiasi altra cosa. 

Il nostro partner nepalese, colpito in prima persona dalla tragedia, ci aiuta ora dopo ora a capire l’ evolversi della situazione, informandoci su quali sono le necessità primarie che potremmo devolvere alla popolazione.

 

MAGGIORI INFORMAZIONI SU INTO THE WORLD ONLUS:

La missione della “Into The World Onlus” é quella di dare un aiuto in campo sanitario alle persone più bisognose del Nepal, di offrire alla popolazione presidi sanitari dove ottenere aiuto in modo continuato e di permettere ai giovani studenti nepalesi meritevoli, la possibilità di intraprendere una carriera in campo sanitario, tramite le nostre sponsorizzazioni scolastiche/universitarie permettendo loro di studiare all’estero chiropratica. Una volta laureati, questi avranno la possibilità di poter ritornare nel loro paese di origine per esercitare la professione usufruendo delle cliniche della Into The World Onlus ed essendo stipendiati dalla “ITWOnlus”, continuare a trattare la gente più bisognosa di quelle aree rurali che così tanto necessitano di aiuto. In questo modo, poco a poco, il sistema sanitario nepalese potrà migliorare dando a più persone la possibilità di accedere a cure sanitarie, migliorando le condizioni di salute soprattutto delle persone che vivono in ambito rurale o di montagna, per permettere loro di vivere al meglio le loro giornate. o sul sito itwonlus.org/it/