• Vieni a giocare con noi!

REGOLAMENTO

Apertura:

La ludoteca “Lo Tatà” è aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 19,00, fino a giugno 2017.

Successivamente dal fine giugno al 10 settembre 2017, tutti i giorni escluso la domenica.

L’orario di apertura può variare, a richiesta, dalle 8,00 o fino alle 20,00 con un minimo di 4 partecipanti.

L’orario invernale è dalle 9,30 alle 19,00 ed estivo dalle 8,30 alle 18,30.

Sede:

Lo Tatà si trova in Via dello Stadio, 2 Courmayeur (Ao), presso il Forum Sport Center.

Modalità di iscrizione e partecipazione:

La partecipazione alle attività proposte è riservata ai soli soci de Lo Tatà associazione culturale per l’infanzia, in regola con la quota associativa per l’anno in corso.

La quota associativa è di € 5,00 a bambino, ha validità fino al 31 dicembre c.a.

Hanno accesso alla ludoteca un massimo di 40 bambini, con un’età massima di 12 anni. Possono avervi accesso anche i bambini dagli 0 ai 3 anni purchè accompagnati da un adulto.

Per partecipare è sufficiente presentarsi presso la ludoteca, l’associazione e l’iscrizione avvengono presso la sede, o contattandoci via mail o telefonicamente.

Il consiglio direttivo si riserva di allontanare un bambino o bambina a sua discrezione.

 

Costi:

I costi delle attività variano a seconda della durata e della complessità delle attività, consultare la tabella prezzi alla pagina tariffe.

Per gli acconti è possibile cancellare la prenotazione e ottenere il rimborso dell’intero importo versato fino al tempo indicato nelle tariffe, dopodiché non potrà più essere rimborsato. Per cancellare l’iscrizione è necessaria comunicazione scritta via mail a info@lotatadicourma.com.

In caso di ritiro per motivi di salute  non sarà piu possibile ricevere il rimborso delle giornate parzialmente usufruite.
Qualora fosse stato prenotato un pacchetto ore/giornate, le ore/giornate non usufruite potranno essere rimborsate previa fornitura di opportuna documentazione medica. La rinuncia al pacchetto ore/giornate potrebbe implicare un cambio della tariffa oraria/giornaliera.

Le tariffe e le condiioni possono subire variazioni in qualsiasi momento e senza preavviso.

 

Modalità di accesso:

All’ingresso alla ludoteca il genitore, o l’adulto accompagnatore, dovrà firmare un registro presenze indicando nome e cognome del/la bambino/a ed un recapito telefonico di emergenza, al primo ingresso dovrà compilare un modulo di iscrizione e/o associazione.

Per i bambini che partecipano ad un pacchetto ore o giornate il genitore, o l’adulto accompagnatore, dovrà compilare un modulo di iscrizione all’inizio della pacchetto.

 

Attività:

Le attività e i laboratori coinvolgeranno attivamente i bambini, consigliamo un abbigliamento comodo e consono, in programma sono previste attività con l’acqua e la pittura, i bambini potrebbero bagnarsi e sporcarsi.

Sconsigliamo l’uso di collanine e braccialetti o simili.

Non siamo responsabili in caso di danni a vestiti o oggetti personali causati dal normale svolgersi delle attività.

Quando possibile, per condizioni meteo e tipologia, le attività si svolgeranno all’esterno. Resta a discrezione dello staff la decisione sul dove svolgerle.

 

Merende e pasti:

La merenda del mattino e quella del pomeriggio vengono consumate presso la sede o all’aperto se il tempo e il programma dell’attività lo consentono e sono costituite da un prodotto confezionato (merendina, biscotti o crackers) e un succo di frutta o the freddo deteinato o acqua.

Il pranzo, costituto da una portata, frutta e acqua, è a cura del ristorante SUNNY SIDE di Courmayeur.

Il menù è esposto all’ingresso e deve essere visionato dal genitore o adulto accompagnatore, in caso di motivi di salute certificati il pasto potrebbe essere differente o non incluso.

Invitiamo i genitori a segnalare ogni tipo di allergia o intolleranza.

Il menù potrà subire variazini fino a due ore prima dell’orario del pranzo.

 

Malattie e cause di allontanamento:

Il bambino non potrà frequentare  la ludoteca con:

* febbre superiore ai 37,5

* malattie esantematiche

* congiuntivite

* dissenteria e vomito

* pediculosi, finché trattata completamente

 

Il consiglio direttivo si riserva di allontanare un bambino o bambina a sua discrezione.

 

Farmaci:

Lo staff non è autorizzato a somministrare farmaci , salvo eccezioni da autorizzarsi da parte del Responsabile su presentazione di richiesta scritta di entrambi i genitori corredata di certificazione e protocollo di somministrazione del pediatra.

 

Importante:

Al fine di dare un servizio migliore e per la serenità e salute di tutti i bambini invitiamo i genitori o gli adulti accompagnatori a segnalare allo staff ogni cosa che venga ritenuta rilevante.

 

Eventuali suggerimenti, reclami e/o osservazioni:

Potranno essere presentati alla direzione per iscritto via posta elettronica all’indirizzo:info@lotatadicourma.com.